fbpx

Alfio Visalli, caparbietà e determinazione per un progetto pieno di sogni dal nome Km Blu.

 

Di determinazione e caparbietà ne ha dimostrata e tanta, perché se Blu Lab Academy oggi rappresenta il polo di formazione e ricerca più all’avanguardia il merito è anche e sopratutto suo.

Ci tiene però a precisare che la forza e la grande passione che si leggono nei suoi occhi sono frutto di condivisione quotidiana con il suo staff, collaboratori affiatati che guardando esattamente nella stessa direzione hanno disegnato i contorni di questo progetto.

Si chiama Km Blu e verrà presentato il 2 di Ottobre presso laula Meeting di Blu Lab Academy che ancora una volta si contraddistingue per lesclusività delle idee che le fanno da contenuto.

Non un semplice corso, non un semplice piano didattico, ciò che Alfio unitamente ai suoi fidati colleghi si appresta a presentarci è molto di più.

È un cassetto pieno di sogni che con tanta lungimiranza ha iniziato a riempire molti anni fa, comprendendo sin da subito limportanza di fare rete, di ricambiare, corrispondere contatti, strategie, idee.

E allora, quando i tempi sono apparsi più maturi, Alfio decide di mettere su un grande tavolo un foglio ed una penna e con la stessa iniziare a disegnare le linee di un diagramma al cui apice si iniziava ad intravedere una meta, diventata oggi, la mission di Km Blu.

Obiettivi, consapevolezza e crescita professionale per gli operatori del settore agroalimentare, i quali accedendo ai servizi accuratamente preposti avranno un’opportunità in più, la conoscenza.

Grazie a coloro i quali decidono ancora oggi di starmi accanto.

SCOPRI TUTTO QUI